Tempjob seleziona oltre 70 saldatori per Alstom S.p.A.
Tempjob, Agenzia per il Lavoro autorizzata Anpal con sede a Bergamo, è stata scelta da Alstom Ferroviaria S.p.A., azienda internazionale leader nel settore ferroviario, per selezionare e formare 70 saldatori da inserire nel proprio organico.
“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Alstom,” ha dichiarato Ottone Mesti, Amministratore Delegato di Tempjob. “Questa commessa ottenuta grazie alla nostra esperienza e professionalità nel settore della formazione e selezione del personale, in particolare con riferimento al comparto metalmeccanico, rappresenta un’importante riconoscimento per noi.”
I candidati ideali avranno un’esperienza pregressa anche minima come saldatori e possederanno una buona manualità e precisione. Le persone selezionate verranno formate sulla saldatura a filo su alluminio direttamente nelle scuole di saldatura partner di Tempjob, con affiancamenti ed esercitazioni in aula e sul campo.
“Siamo alla ricerca sia di saldatori altamente qualificati, sia di figure junior da formare” ha affermato Sonia Parisella, la Responsabile di Tempjob Academy che coordina le selezioni. “Questa è un’ottima opportunità per entrare a far parte di un’azienda leader del settore e lavorare a progetti innovativi.”