17 Ago TEMPJOB E “OLIMPIA BERGAMO”: RINNOVATA LA PARTNERSHIP VINCENTE
La storia di Olimpia Bergamo inizia nel 1945 sotto il nome di Unione Sportiva di Borgo Palazzo, storico quartiere di Bergamo, e vede la società bergamasca approdare per la prima volta in serie A2 nella stagione 1987/88 con i colori gialloneri e la denominazione “Sav”.
Oggi la società pallavolistica, fresca di vittoria della Coppa Italia A2, assume una nuova denominazione, dopo l’accordo raggiunto con Pallavolo Cisano. Le due società affronteranno, infatti, il prossimo campionato nazionale di serie A2 unendo le forze sotto un’unica bandiera: Agnelli Tipiesse.
Lo storico traguardo raggiunto nella passata stagione, con la vittoria per 3-2 al tie break contro i rivali del Brescia, è il punto di partenza di un percorso che Agnelli Tipiesse intende percorrere con rinnovato entusiasmo.
La passione e la forza che animano la società pallavolistica, si riflettono in una squadra eccellente capace di rappresentare la determinazione bergamasca nel raggiungere obiettivi sempre più alti, esprimendo al contempo una grande vicinanza al territorio.
Valori e caratteristiche che coincidono con quelli di Tempjob; ed è anche per questo motivo che possiamo comunicarvi, con orgoglio, di aver rinnovato la partnership con Agnelli Tipiesse, diventando sponsor ufficiale anche per la stagione 2020/21.
Sorry, the comment form is closed at this time.