il nostro team è composto da professionisti HR appassionati di metalmeccanica. Questo ci permette di capire chi è il lavoratore che ti serve: quali competenze tecniche deve avere, quali caratteristiche personali gli permettono d’inserirsi al meglio nella squadra di lavoro e come eventualmente intervenire per integrare la sua preparazione con una formazione personalizzata. Il nostro obbiettivo? Garantire il buon funzionamento del tuo processo produttivo, prendendoci cura dell’inserimento armonico dei nostri somministrati.
Di ogni azienda cliente conosciamo i reparti produttivi e gli addetti ai lavori. Di ogni nostro somministrato conosciamo le capacità tecniche, il suo carattere e le sue ambizioni. Effettuiamo un sopralluogo tecnico per appurare le caratteristiche richieste, selezioniamo e reclutiamo personalmente il lavoratore e ne verifichiamo l’idoneità tecnica e attitudinale, ci prendiamo cura della sua formazione specifica in preparazione all’esatto mansionario che dovrà svolgere ed, infine, accertiamo il suo contributo al tuo processo produttivo.
Il nostro database è composto da saldatori a filo, tig, elettrodo e ad arco sommerso; da carpentieri e calderai; da tubisti, operatori a controllo numerico e da operai di officina; ma anche da progettisti, disegnatori, ispettori e tecnici.
Progettiamo con te il professionista che ti serve per il buon funzionamento della tua fabbrica